Japs! cucina giapponese

LuogoTorino, Italia
ClienteJaps
Anno2017

Concept

Un rinnovamento radicale, che passa del brand agli allestimenti, dall’offerta di prodotto alla tipologia di servizio, per offrire al cliente un’esperienza sempre più unica. Una nuova sede operativa, più ampia e strutturata, per assolvere al meglio tutte le attività di cui l’azienda è composta. Con un punto fermo: offrire un prodotto di altissima qualità al giusto prezzo.
Il nuovo format è incentrato sul tema del doppio, per permettere ai clienti di vivere la propria esperienza in Japs! su differenti livelli.

Sviluppo

Il nuovo concept infatti prevede la divisione in due aree, una per la consumazione fast e informale, componente che da sempre ci contraddistingue; e l’altra per chi vuole godersi l’esperienza Japs! con una maggiore comodità.
Japs! continua a puntare sulla cucina giapponese, ma vuole farlo affiancando al sushi, il suo cavallo di battaglia, una selezione di prodotti che rendano omaggio alle mille altre sfaccettature di cui è composta la tradizione culinaria del Sol Levante.
In ogni punto vendita infatti, oltre al menu a base di sushi, ci sarà una differente offerta di prodotto, esclusiva del locale, studiata dalla masterchef Alida Gotta, appassionata conoscitrice della cucina nipponica.

CREDITS